Come abbiamo visto in altri articoli, le tossine sono la causa dei nostri disagi, esse distruggono le nostre riserve di vitamine e minerali, s’intrufolano nel nostro organismo, succhiano le nostre sostanze vitali e rallentano i nostri organi.
Uno dei metodi per riequilibrare il nostro corpo consiste nell’assumere le vitamine e i minerali necessari, questo lo possiamo fare tramite un’alimentazione corretta e tramite l’assunzione di vitamine.
LE VITAMINE E I MINERALI IN ABBONDANZA SOPPRIMONO E DISTRUGGONO LE TOSSINE.
Possiamo utilizzare le Vitamine naturali o le Vitamine sintetiche.
Le vitamine e i minerali che sono presenti nei cibi sono considerate naturali. Le vitamine e i minerali ottenuti in laboratorio sono considerate sintetiche. Sia naturali che sintetiche le vitamine non mostrano differenze nella loro attività.
Le Vitamine sintetiche sono di grande aiuto, poiché con esse possiamo velocemente, senza preoccuparci troppo per l’alimentazione, fornire il nostro corpo giornalmente delle sostanze vitali in modo da farlo funzionare al TOP.
CON LE VITAMINE E I MINERALI SINTETICI RISOLVIAMO VELOCEMENTE LE NOSTRE CARENZE NUTRIZIONALI, SENZA PREOCCUPARCI TROPPO PER Ciò CHE MANGIAMO.
Nel prossimo capitolo troverai varie tabelle su vitamine e minerali, Per ogni vitamina ti sarà possibile capire la sua funzione, in che cibi potrai trovarla e la dose giornaliere consigliata.
Risorse Utili: Vitamine Minerali e Tossine
martedì 28 ottobre 2008
Rimedi e Soluzioni alle TOSSINE | Vitamine e Minerali
Etichette:
carenze nutrizionali,
minerali,
tossine,
vitamine
0 commenti:
Posta un commento