martedì 5 aprile 2011

Cercare negozi e servizi di estetica in tutta italia!

Tramite una ricerca su google per trovare indicazioni per raggiungere un nuovo negozio della mia città che vende prodotti estetici, mi sono imbatuta in Cerkalo.it, un portale veramente ben fatto è molto utile per cercare attività, negozi, aziende, ecc..

Infatti cercavo estetica e benessere su google e subito ho trovato su cerkalo.it (il portale che ti dicevo) un attività della mia città che non conoscevo..

Vi sono aziende di:

  • Estetisti
  • Parrucchieri
  • Profumerie
  • Abbiglimento
  • Benessere
  • Salute
  • ecc
Insomma c'è di tutto ed il bello è che le schede delle attività ti permettono di avere tutte le indicazioni per arrivarci, con tanto di mappa virtuale.

Una cosa che mi ha particolarmente colpito di questo servizio è anche i suggerimenti delle attività vicine, in pratica su tutte le schede delle attività sono presenti suggerimenti ad attività vicine (quindi vicine per via e cap) dello stesso settore..

Cerca Negozi ed attività su Cerkalo.it

0 commenti: