sabato 23 maggio 2009

Creme Bellezza: la detersione del Viso

L'igene del proprio viso è fondamentale quanto lo è la scelta dei prodotti specifici per ogni esigenza.. Esistono creme e prodotti detergenti di qualità e non, ma anche creme e prodotti detergenti per ogni tipo di esigenza..

La pelle del viso ha un Ph di crica 4,0/5,4. Grazie a questo la pelle si autoprotegge dall e aggressioni esterne: batteri, sole, acqua calda/fredda, intemperie, etc..

Esistono diverse creme di bellezza, ognuna ha un proprio determinato scopo, primo su tutti è la protezione delle difese naturare della pelle..

Per la detersione delle pelle il prodotto migliore è sicuramente il semplice latte detergente.. Poi esiste il detergente in gel, buono per chi ha la pella grassa ed altri tipi di detergenti per pelle secca, bruciata, arrossata, delicata, etc..

Importante: Prima di qualunque utilizzo di creme di bellezza è indispensabile detergere la pelle con prodotti specifici. E' assolutamente vietato usare il sapone o simili per la detersione del viso o ancora peggio per la struccatura degli occhi..

Usare saponette o simili, causa un alterazione del ph con il conseguente abbassamento delle difese immunitarie, a lungo andare si possono rischiare sensibilizzazioni della pelle e allergie fastiodiose..

Creme Bellezza: la detersione del Viso by
Jennifer

0 commenti: